Image default
Commerce et Economie News

Comment etre plus connu que la concurrence?

Rate this post

Sembra fantastico, ma purtroppo non è mai così diretto come questo.

Vedila così: quando eri a scuola, se qualcuno ti diceva: « Ti pago per essere mio amico », cosa avresti pensato di loro? Triste e un po’ disperato, no?

Al contrario, avresti mai pagato delle persone per essere tuo amico o pagato qualcuno per uscire con te? Probabilmente no.

Avresti pagato persone reali per ascoltare la tua musica? Andresti da qualcuno per strada e ti offriresti di pagarlo per ascoltare la tua canzone o preferiresti che ascoltasse il tuo ultimo pezzo per strada, in un club, in un pub locale o alla radio e poi ti pagasse per il piacere di ascoltare la tua musica?

Allora, perché vorresti comprare ascoltatori, seguaci o aumentare la frequenza dei tuoi spettacoli?
spotificare per gli artisti le pagine web mostrate sullo schermo dell’iphone
OK, c’è una risposta facile a questo, ovviamente; farmi notare e far ascoltare la mia musica alla gente VELOCE!

Certo, comprare followers Spotify su questa pagina può assolutamente farlo. Ma è così che vuoi costruire la tua base di fan e la tua reputazione?

Volete un riconoscimento basato su opere teatrali false e falsi fan, o preferite andare un po’ più piano e trovare dei veri fan di Spotify, che apprezzino veramente la vostra musica e che siano per voi ambasciatori a lungo termine?

Volete il vero amore, o un’avventura veloce e senza senso?

Non fraintendetemi, l’acquisto di opere teatrali non è una novità. Ai vecchi tempi, probabilmente prima che tu nascessi (sono all’ultimo anno di vita), quando la gente comprava i dischi in vinile, esistevano i « falsi giochi ».

Ci sono molti casi in cui ricchi artisti, manager e famiglie di aspiranti superstar sono letteralmente usciti e hanno comprato migliaia di copie di una canzone, solo per entrare nella Top Ten delle classifiche. E durante la prima settimana di vendite, si può scontare l’uscita fino al 70% del prezzo normale – solo per entrare in classifica.

È solo che in questa era digitale di opere teatrali e download, è molto più facile e meno costoso comprare quei mille dischi, ma non è ancora più reale e non significa che tu abbia la minima idea se questi ascoltatori pensino davvero che la tua musica sia buona.

Non hai idea di cosa pensino. Puoi produrre una canzone completamente spazzatura, lanciarla e comprare 10.000 ascoltatori unici di Spotify, ma sarà comunque una canzone spazzatura. È stato fatto e provato.

Non stiamo dicendo che non volete stare con Spotify. Assolutamente sì. Spotify ha fatto migliaia di artisti ed è una piattaforma brillante su cui i musicisti indipendenti possono far scoprire il loro lavoro. Ma ci sono modi molto migliori per craccare Spotify che comprare opere teatrali.

Related posts

Boulangerie pâtisserie : comment augmenter son chiffre d’affaires ?

Claude

Comment choisir le meilleur logiciel d’importation et d’exportation pour votre entreprise de distribution ?

Laurent

La communication d’entreprise

Franck